Lifting non chirurgico braccia, gambe e pancia: sostegno del cedimenti dei tessuti dell’addome, interno coscia, gluteo, braccia.
Tecnologie sofisticate come radiofrequenza con microneedling, ultrasuoni focalizzati, carbossiterapia, associate ai fili di sostegno riassorbibili in PDO e biostimolazione.
L’obiettivo è raggiungere un effetto progressivo di sollevamento e contrasto delle lassità tissutali.
Il filo di PDO (Polidioxanone) è un dispositivo medico già utilizzato nella chirurgia cardiovascolare, per ottenere un effetto di stimolazione della proliferazione di collagene e, contemporaneamente, creare un sostegno al tessuto che consenta un effetto “liftante”. L’introduzione di questo filo avviene tramite sottili aghi, all’interno dei quali è contenuto il filo stesso.
Il filo utilizzato (PDO) è del tipo riassorbibile, l’efficacia del trattamento è visibile dopo circa 3-4 settimane dal trattamento.
RISULTATI
Il paziente vedrà il miglioramento di tonicità e della compattezza. L’effetto non è legato unicamente al tempo di permanenza, ma alla stimolazione endogena dovuta al tralcio di collagene che si crea lungo il percorso del filo stesso.