Ridefinizione labbra e sorriso e trattamento delle rughe periorali mediante iniezioni di acido ialuronico.
A seconda del risultato estetico da raggiungere e della struttura anatomica di base, proponiamo iniezioni di acido ialuronico a diversa densità per ridefinire il contorno delle labbra, armonizzare il sorriso, correggerne le asimmetrie, oppure rimodellare o volumizzare o ringiovanire la regione periorale.
Mediante la scelta ad hoc del filler a base di acido ialuronico, possiamo garantire risultati sofisticati e personalizzati nel trattamento della regione labbra e sorriso. Si può ridefinire il labbro e il contorno, dando un effetto di ringiovanimento naturale e gradevole, trattando pure le rughe intorno alla bocca (“effetto codice a barre”).
CONTRASTO PICCOLE RUGHE
Se la paziente lo desidera, è possibile migliorare le piccole rughe che si formano sulla mucosa delle labbra con l’età e che impediscono una stesura omogenea del rossetto. È importane usare a tal proposito un filler specifico che non agisce come volumizzante, bensì come idratante e rimpolpante. Che garantisca, dunque, un effetto di freschezza e di definizione senza volumizzazione.
VOLUMIZZAZIONE
Invece, per risultati di volumizzazione, rimpolpamento più marcato, rimodellamento e correzione di asimmetrie, utilizziamo filler a base di acido ialuronico più robusti che “ridisegnano” la forma delle labbra, sempre in armonia con il resto del volto e nel rispetto dell’individualità del paziente.