Kleresca agisce grazie all’utilizzo di un gel con un cromoforo scelto precisamente per la condizione cutanea da trattare. La tecnologia è in grado di sfruttare al massimo la luce LED per curare acne pustolosa anche resistente, rosacea, couperose, pelle reattiva e sensibile Il risultato è un riequilibrio profondo della cute e unfotoringiovanimento non invasivo.
Durante la seduta, si applica sulla zona da trattare un gel contenente l’attivo cromoforo selezionato dal medico, la luce LED colpisce il gel, generando un’energia luminosa fluorescente (FLE) in grado di innescare i naturali processi di riparazione della pelle.
Kleresca è disponibile esclusivamente presso le cliniche certificate ed, in esclusiva a Treviso presso il nostro studio.
È ideale per il trattamento di:
• Invecchiamento cutaneo: stimola la produzione di collagene (+400% in vitro), migliora la trama cutanea e la luminosità della pelle, attenua i pori e le piccole rughe;
• Acne: uccide i batteri responsabili dell’acne riducendo l’infiammazione e le pustole, riduce il rossore e i segni delle cicatrici, aumenta la produzione di collagene;
• Rosacea e couperose: riduce il rossore di fondo della pelle, migliora la vascolarizzazione, riduce il numero delle di papule e pustole;
• Cute sensibile: riduce la reattività, il rossore, il fastidio e la secchezza percepiti dal paziente.
SEDUTE E PROTOCOLLO
Le sedute sono confortevoli con tempi di inattività nulli dopo il trattamento. Gli effetti sono di lunga durata e i processi di miglioramento sono apprezzabili anche nei mesi successivi alla conclusione del ciclo di terapia.
Nell’immediato post trattamento il paziente avverte lieve calore, la pelle si presenta arrossata o abbronzata, a seconda del fototipo, come dopo una giornata di sole. La reazione regredisce in pochi giorni e i risultati sono visibili già dopo due sedute.
Le applicazioni terapeutiche del macchinario si estendono anche a lesioni ulcerative, venose, cicatrici con perdita di sostanza.