Il dott. Andrea Curri ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona nel 2014. A partire dal 2015, si è formato e dedicato esclusivamente alla Medicina Estetica.
Nel 2019 si è diplomato presso la Scuola quadriennale di Medicina ad indirizzo Estetico Agorà di Milano con il massimo dei voti con lode; presso la medesima Scuola ha acquisto anche il diploma di Laserchirurgia e Laserterapia.
Ha frequentato il Master Universitario Biennale in Medicina Estetica e del Benessere presso l’Università degli Studi di Pavia, diplomandosi nel 2018.
Con la tesi conclusiva del master ha concorso al Premio Internazionale Carlo Alberto Bartoletti vincendolo nell’anno 2016/2017.
Ha iniziato il suo percorso nella Medicina Estetica collaborando con lo studio WAM di Milano del dott. Lucio Tunesi; successivamente ha aperto uno studio a Vicenza, sua città di origine.
Nel 2019 inizia la sua collaborazione con il Centro Medicina Estetica Zazzaron.
Ha partecipato, anche in qualità di relatore, a diversi congressi nazionali ed internazionali, mantenendosi costantemente aggiornato riguardo alle innovazioni del mondo della Medicina Estetica.
È impegnato nella formazione teorica e pratica di colleghi riguardo all’uso di specifiche apparecchiature elettromedicali. È iscritto alle seguenti società: Agorà, SIME, FIME, AITEB e collabora attivamente con l’università degli studi di Verona.